Partecipa Partecipa

IL CONTEST:

I POSTI DEL LAVORO

CGIL del Trentino con Media Civici lanciano il contest I posti del lavoro a cui puoi partecipare per dire la tua.

Obiettivo del contest è premiare quattro storie che racconto il lavoro attraverso i luoghi in cui lo incontri, premi speciali per i giovani autori!

 

Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche, i gruppi di cittadini ed associazioni registrate, giornalisti freelance, videomaker, comunicatori, blogger, grafici, sviluppatori software singoli o in forma organizzata, senza limiti di residenza o nazionalità.

 

La partecipazione al concorso è gratuita e si effettua con i seguenti passi:

 

1. Iscrizione sulla piattaforma Stories il cui percorso di accesso diretto è su iltuolavoro.mediacivici.it in questa sezione, cliccando qui o sul banner sotto.

 

2. A seguito della registrazione sulla piattaforma, si potrà caricare sul profilo personale l'elaborato.

 

3. Successivamente con il tasto INVIA si potrà richiedere la pubblicazione del file da candidare alla Rivista Iltuolavoro (tasto in alto).

 

4. Solo dopo l'invio della richiesta alla Rivista, va compilato il form sul sito CGIL (con i dati necessari all'iscrizione al contest) ed il referente magazine potrà poi approvare il tuo contenuto.

 

E' quindi importante inserire un indirizzo e-mail valido e corretto.

 

Sarà possibile richiedere di caricare gli elaborati sul magazine Iltuolavoro entro le ore 24.00 del 9 aprile 2017 secondo procedura sopra detta.

 

 

Per partecipare al contest "I posti del lavoro" leggi con attenzione il testo regolamento allegato e segui le procedure.

 

Mostrare agli altri il lavoro che vedi? Puoi!
 

 

Regolamento contest Regolamento contest

Scarica il Regolamento Contest #Ipostidelavoro

Aggiornato il 01 dicembre 2016.